L’Associazione Culturale “Il Rischio Educativo”, in collaborazione con Cdo Opere Educative, Diesse, Disal, Portofranco propone Sabato 25 marzo 2023 dalle ore 9,30 alle 12,30 il convegno annuale per tutti i gradi di scuola, aperto alla partecipazione di insegnanti, dirigenti e gestori di scuola statale e non statale.
Interverranno: Francesco Valenti, Collegio della Guastalla, Monza, Marco Bramanti, Politecnico di Milano, Luisa Ribolzi, già docente Università di Genova, Marcello Tempesta, Università del Salento, Onorato Grassi, Lumsa, Roma.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE
La partecipazione sarà in presenza presso l’aula Gemelli dell’Università Cattolica di Milano e presso alcune sedi istituzionali video collegate il cui elenco è disponibile sul sito web dell’associazione Culturale Rischio Educativo e sul form di iscrizione.
Scuole e istituzioni educative possono chiedere il collegamento video scrivendo a segreteria@ilrischioeducativo.org.
Per rendere possibile questo servizio verrà richiesto un contributo spese di € 100 per le scuole associate e 150 per tutte le altre.
Per conoscere il programma completo consultare la Locandina mentre al link è possibile iscriversi, entro mercoledì 22 marzo. Entro giovedì 23 marzo verrà inviata conferma dell’iscrizione che dovrà essere presentata all’ingresso della sede presso cui si intende partecipare.
A coloro che ne faranno richiesta verrà rilasciato dall’Associazione Il Rischio Educativo l’attestato di partecipazione per n° 3 ore di formazione.